Orbyta

hr@orbyta.it
Opportunità di lavoro - 2

Chi siamo

Orbyta ha l’obiettivo di accompagnare nelle rivoluzioni in corso, adottando le metodologie e le soluzioni più all’avanguardia.

Il gruppo Orbyta è nato nel 2020 a Torino da un’esperienza decennale nell’ambito della consulenza e ha attualmente più di 300 dipendenti e 4 sedi in Italia (oltre all’headquarter a Torino anche Milano, Roma e Lecce).

Le aziende del gruppo offrono alle realtà corporate e alle PMI servizi di progettazione e sviluppo di soluzioni ICT, ingegneria civile e architettura con un’attenzione alla compliance aziendale e alle risorse umane.

La crescita del gruppo è il risultato del valore delle persone, che hanno la possibilità di lavorare in un contesto innovativo che pone al centro le loro potenzialità incentivandone la crescita.

Cerchiamo persone appassionate e curiose.

Perché siamo impresa Magneticam?

L’innovazione è un elemento centrale e Magneticam nel panorama lavorativo è un motore che porta una rivoluzione di qualità.

In Orbyta ognuno può agire una thought leadership e ispirare gli altri attraverso l’esempio.
Sosteniamo coloro che abbracciano la responsabilità e che desiderano contribuire al miglioramento continuo dei processi e dei risultati.
La nostra visione è di una trasformazione consapevole: curiamo ciò che abbiamo e plasmiamo il futuro attraverso azioni positive e innovazione.

Cosa troverai da noi?

Il nostro HQ è situato nel cuore di Torino in Piazza Castello, dove troverai postazioni smart con ogni tipo di dotazione, spazi di condivisione e di svago.

Accompagneremo la tua Orbyta Experience con un career path strutturato che ti consentirà di far crescere le tue competenze e conoscenze. Attraverso Orbyta Uniqversity potrai seguire corsi e usufruire del nostro Zero Gravity Wallet per investire sulla tua formazione

In Orbyta siamo attenti e consapevoli dell’impatto delle decisioni aziendali sulla comunità esterna e sul contributo che esse apportano nel raggiungimento degli obiettivi dell’agenda delle Nazioni Unite 2030, nella riduzione delle discriminazioni.

Qual è il momento migliore per inviare la tua candidatura?
Ora! Perché siamo in un periodo di forte crescita e costantemente alla ricerca di talenti che ci accompagnino in questo percorso.

Video