Axactor

info.italy@axactor.com
Opportunità di lavoro - 2

Chi siamo

Una società giovane, innovativa e multinazionale, questa è Axactor!

Siamo una società con sede in Europa, che investe in portafogli di crediti deteriorati e offre servizi nell’ambito del recupero crediti. Axactor ritiene che l’attività di gestione e recupero crediti svolga un ruolo importante nella società. L’obiettivo è aiutare le persone e le aziende a raggiungere un futuro migliore.

Il centro di questa azienda sono le persone che, mattone dopo mattone, hanno aiutato a costruire Axactor e che ancora si impegnano per farla crescere. Persone con capacità eccezionali, grande esperienza e forte passione per ciò che facciamo e che operano secondo linee guida condivise, ricercando costantemente l’efficienza e affrontando nuove sfide ed opportunità in maniera proattiva.

La vision di Axactor è quella di diventare l’Industry benchmark.
Axactor è stata fondata nel 2015 dalla convinzione di poter fare di più. Sapevamo di poter operare in maniera innovativa e più efficiente, riducendo i costi legati ai processi e alla struttura IT. Con l’obiettivo di creare una società in grado di lavorare garantendo i più alti standard ambientali, sociali e di governance. Una realtà che soddisfa i propri clienti e dipendenti, che garantisce alti rendimenti ai propri investitori e che offre un equo trattamento ai debitori.

Il nostro obiettivo è diventare Industry Benchmark: una società che reinventa il concetto di debt collection e che altri possono utilizzare come parametro per migliorarsi.

La famiglia Axactor conta ora circa 1.000 dipendenti in sei mercati europei in cui acquistiamo portafogli, forniamo servizi di recupero per conto di terze parti e gestiamo l’allocazione incassi – fatture per i nostri clienti. Lavoriamo continuamente per rafforzare la nostra vision, volta al miglioramento continuo degli standard qualitativi e delle performance.

In Axactor crediamo che il cambiamento dipenda dalla capacità delle persone di ideare soluzioni brillanti e coraggiose, attraverso il lavoro di squadra. Vogliamo essere una società dove le persone possano crescere sia come singoli individui che come parte del team.

Siamo sempre alla ricerca di talenti che si riconoscano nei nostri valori. Le persone che lavorano con noi si impegnano e danno il meglio di sé per raggiungere gli obiettivi sfidanti che ci siamo dati.

In Axactor, infatti, la forza è il team, insieme costruiamo il nostro futuro.

Perchè siamo impresa Magneticam?

I nostri valori ci guidano nelle decisioni che prendiamo ogni giorno. Dicono ciò che abbiamo scelto di essere, ciò che rappresentiamo e come agiamo. I nostri valori definiscono il modo in cui interagiamo con i nostri colleghi, partner, clienti e debitori. I nostri valori fondamentali sono: PASSIONE, FIDUCIA e PROATTIVITA’.

Passione
Passione, impegno e solida conoscenza del settore rappresentano le basi fondamentali per costruire il nostro futuro. Otteniamo risultati perché:
– Siamo sempre concentrati
– Siamo impegnati costantemente e in prima persona
– Amiamo le sfide e abbiamo voglia di migliorarci continuamente

Fiducia
Integrità, fiducia ed elevati standard etici. Abbiamo fiducia gli uni negli altri e vinciamo come una squadra dove ognuno conta grazie a:
– Rispetto delle nostre promesse
– Essere diretti e chiari nelle comunicazioni, trattando tutti con rispetto
– Cooperazione efficace all’interno del team per il raggiungimento degli obiettivi

Proattività
Proattività e flessibilità. Siamo innovativi e creativi, accogliamo il cambiamento e amiamo le sfide come stimolo per un continuo miglioramento perché:
– Impariamo sempre gli uni dagli altri
– Risolviamo i problemi grazie ad un approccio creativo ed innovativo
– Miglioriamo continuamente noi stessi per offrire il miglior servizio possibile

Crediamo che la sostenibilità inizi all’interno dell’organizzazione, ciascun soggetto dal top Management al singolo operatore è responsabile di fare business in maniera etica, sostenibile e socialmente responsabile. Nel giugno 2021, Axactor è diventata firmataria dei principi del Global Compact delle Nazioni Unite, riconoscendo ulteriormente l’importanza della sostenibilità.

Cosa troverai da noi?

Axactor è costruito attorno a tre fattori abilitanti cruciali: persone, sistemi e finanziamenti. I nostri dipendenti sono portatori dei valori e della cultura aziendale che sono vitali per il successo di Axactor. Il concetto di come gestire un’attività di riscossione di successo si basa sulla fiducia e sul rispetto per l’individuo: clienti, debitori e dipendenti.

In Axactor crediamo in una cultura della chiarezza. Chiarezza su cosa puoi aspettarti dal tuo datore di lavoro e cosa il tuo datore di lavoro può aspettarsi da te. Crediamo che tutti noi prosperiamo quando sappiamo come ognuno di noi può contribuire al nostro scopo e perché i nostri sforzi quotidiani sono così importanti per il successo di Axactor.

Inoltre, l’Axactor Academy è in continua evoluzione e le offerte aumentano di mese in mese in tutti i paesi del gruppo al fine di consentire e stimolare lo sviluppo personale e professionale.

Axactor offre un ambiente di lavoro in cui sia possibile combinare lavoro, carriera, vita familiare e tempo libero.

Siamo inoltre un Great Place to Work perché perseguiamo ed incentiviamo il benessere dei nostri lavoratori anche attraverso attività mirate di Team Building, così da favorire un ambiente sereno e stimolante essenziale anche per il miglioramento delle performance.
Non solo corsi… ma anche “Eventi Aziendali” tra cui viaggi e cene grazie ai quali abbiamo offerto momenti di svago e di interesse culturale, permettendo ai collaboratori delle varie sedi di incontrarsi di persona e conoscersi meglio, aumentando così la reciproca coesione.

Elenchiamo di seguito alcuni Benefit che si possono trovare all’interno dell’azienda:

  • Ticket restaurant
  • Flessibilità oraria
  • Ogni lunedì facciamo consegnare in ufficio frutta fresca a disposizione di tutti i dipendenti
  • Convenzioni dedicate che permettono di usufruire di scontistiche e servizi agevolati in diverse strutture e presso numerosi professionisti (Psicologo, centri sportivi, dentista ecc)
  • Acqua Naturale, Frizzante e calda a disposizione ogni giorno presso gli uffici così da limitare anche l’utilizzo della plastica
    Caffè gratis

È inoltre attivo un processo di onboarding strutturato per tutti coloro che entrano in azienda, che cambia in base al ruolo. Questo processo per tutti prevede la prima parte in aula e a seguire on the job.

Dove siamo?

CUNEO: Via Cascina Colombaro, 36/A – Cuneo CN – Sede Legale e operativa di Axactor Italy e CR Service e sede operativa di Axactor Italy
GROSSETO: Via Scansanese, 152 – Grosseto GR – Sede operativa centrale di CR Service che ospita, oltre a postazioni per la phone e per la home collection, gli uffici amministrativi, il comparto IT ed il Backoffice.
MILAZZO: Via Trieste, 4/6 – Milazzo ME – Il contact center di Milazzo è interamente dedicato alla phone collection di CR Service.

Qual è il momento migliore per inviare la tua candidatura?

Non abbiamo, in linea di massima un periodo migliore, ma siamo sempre aperti ad accogliere candidature in qualunque momento dell’anno. Accogliamo candidature sia per “posizioni aperte” che candidature spontanee che possono essere caricate direttamente QUI.

Abbiamo anche un programma di Axactor Student in azienda, siamo quindi disponibili ad accogliere studenti sia delle scuole superiori o universitari che vogliano intraprendere un tirocinio curriculare, sia giovani che siano disponibili a fare tirocini extracurriculari, per entrare e muovere i primi passi nel mondo del lavoro.

 

Portfolio

Scrivi il primo commento su “Axactor”

Your Rating for this listing