DIVENTA AMBASSADOR

Il web è ricco di offerte di lavoro eppure in Italia dati sul mismatch sono sempre più allarmanti. Come fare?

Una delle ragioni che nutrono questo disallineamento tra chi cerca e chi offre lavoro risiede nella mancanza di fiducia che spinge le persone a dubitare della serietà e qualità delle opportunità presenti sul web. In questo contesto le imprese, a loro volta, sono diffidenti circa l’affidabilità e la motivazione delle persone che si candidano. 

In Magneticam le Società di ricerca e Selezione si fanno da garante delle opportunità pubblicate.

COSA

Se tu ti fidi di noi ti chiediamo di fare da Ambassador delle opportunità di lavoro pubblicate su Magneticam che potrai diffondere con un tuo commento nell’ambito dei tuoi canali social e non.

PERCHÉ

In qualità di Ambassador di Magneticam potrai aumentare la tua visibilità ed essere d'aiuto ad altre persone (che magari potranno a loro volta aiutarti). La diffusione di ogni annuncio ti darà diritto a 25 crediti (calamite) che potrai utilizzare per beneficiare di corsi e servizi a te dedicati. 

COME

Evidenziaci la tua disponibilità a diventare Ambassador. Noi verificheremo se questo può essere un ruolo idoneo e ti aiuteremo a preparare le tue campagne di promozione degli annunci di Magneticam facendo in modo che questo ruolo valorizzi il tuo personal branding.

Vuoi diventare Ambassador di Magneticam?